Il Settembre Lucchese

Quante volte hai iniziato un percorso dimagrante senza ottenere risultati?

  • Ogni anno arrivi all’estate fisicamente come non vorresti?
  • Ogni anno rimani deluso perché non hai ottenuto la forma fisica che desideravi?
  • Ogni anno è sempre la solita storia?

Fai in modo che il prossimo anno sia diverso! Inizia subito a dimagrire per essere in forma la prossima estate!

Hai mai osservato le solite offerte per perdere peso?

Hai mai letto pubblicità ingannevoli tipo “– 1 kg a seduta”? Sai che dimagrire significa eliminare grasso corporeo e che eliminare 1 kg di adipe a seduta è scientificamente impossibile?

Se una persona svolgesse 5 sedute a settimana perderebbe 20 kg in un mese e ciò è fisiologicamente irreale. Anche se lo fosse il corpo subirebbe un gravissimo danno fisiologico.

In molti sistemi dimagranti, le persone vengono introdotte con tutto il corpo in specifici “contenitori”, ideati per aumentare la sudorazione. Il sudore è composto essenzialmente di acqua.

Pesare una persona dopo un’eccessiva sudorazione e dimostrare un dimagrimento (anziché una perdita di peso dovuto alla perdita di liquidi) significa ingannare le persone e non essere professionali.

Chi sono

Sono il dott. Stefano Massoni. All’età di dieci anni stavo sciando all’interno di un campo scuola. Improvvisamente, uno sconosciuto maschio adulto, urta in velocità sulla mia coscia destra, provocandomi la frattura del femore.

Trasportato d’urgenza in Ospedale fui operato. Iniziai un lungo e faticoso percorso riabilitativo per recuperare la mobilità dell’arto, la muscolatura della coscia e della gamba. Correva l’anno 1987.

Dopo alcuni mesi dall’infortunio, venni indirizzato dai medici presso una struttura riabilitativa in cui potevo svolgere delle sedute di elettrostimolazione (a quell’epoca uno dei primi se non il primo elettrostimolatore professionale in commercio).

​L’obiettivo era quello di ripristinare il tono muscolare perduto dall’immobilizzazione dell’arto per poi passare ad un programma di potenziamento. Fu cosi che entrai per la prima volta all’interno di una palestra.

​Nacque in me una vera passione per la cultura fisica. Mi diplomai presso una federazione italiana. Dopo alcuni anni ottenni l’abilitazione di allenatore di pesistica e istruttore fitness. Iniziai a lavorare ufficialmente come Personal Trainer nel 1996 presso strutture autorizzate ed idonee.

L’esperienza per il settore dimagrimento aumentava sul campo. Anche la preparazione teorica attraverso il conseguimento di specifici certificati, abilitazioni e diplomi fino a raggiungere il conseguimento della laurea con lode in scienze motorie.

Nel corso degli anni, le richieste di dimagrire da parte dei clienti, aumentavano esponenzialmente e, conseguentemente, il mio interesse in questo specifico settore.

Non c’è mai stata distinzione tra uomo e donna, entrambi i sessi vogliono migliorarsi e vedersi belli allo specchio. C’è sempre stato un forte desiderio di piacere e di piacersi.

L’interesse per il settore dimagrimento andava crescendo progressivamente con i successi ottenuti. La soddisfazione di trasformare fisicamente una persona, facendole perdere anche 60 kg, rendeva il mio lavoro incredibilmente emozionante.

​La felicità di una persona dopo essere riuscita a cambiare fisicamente sè stessa, come desidera, è talmente appagante che non ha prezzo.

Provavo su me stesso le varie metodologie di allenamento. Se avevo dei benefici le insegnavo e le trasmettevo agli altri.​

Come nasce il mio metodo per dimagrire

Nel 2004 Stefano Massoni conosce l’affermata Estetista Samuela Bello. Fin da subito nasce un’intesa lavorativa a 360 gradi ma anche affettiva sentimentale.

Nasce così l’idea di fondere le professioni dell’Estetista a quella del Personal Trainer, creando un metodo di lavoro dimagrante unico                                                          nel suo genere.

L’idea prevedeva l’unione delle professioni all’interno di un’unica struttura (centro estetico), abbinando l’attività motoria svolta in modo scientifico al trattamento estetico personalizzato.

La metodologia prevedeva percorsi alternati di trattamenti attivi e passivi svolti contemporaneamente. Tale metodo, che prende il nome di “metodo I LINE”, consente di agire all’interno del corpo innalzando il metabolismo (attraverso un’adeguata attività motoria) e dall’esterno del corpo con i migliori trattamenti estetici (elettrolipolisi, massaggi, fanghi, pressoterapia, radiofrequenza, ecc).

Un lavoro sul corpo completo sotto tutti i punti di vista e sicuro nei risultati. La particolarità di questo metodo è quella di consentire un dimagrimento localizzato a differenza di quanto accade durante un’attività cardiovascolare in cui il dimagrimento è scientificamente dimostrato essere sempre generalizzato (in tutto il corpo).

Il metodo “I LINE” va a risolvere tutti quei casi di eccesso di adipe localizzato come spesso accade nella donna (addome, glutei, interno coscia) e nell’uomo (girovita-addome) e costituisce una valida alternativa alla chirurgia estetica.​

Il marchio I LINE

​I LINE in inglese significa letteralmente “io linea”. “io” in quanto l’estetica agisce sul singolo individuo, dando importanza ad ogni persona. “linea” intesa come linea corporea, quindi salute e benessere, ma anche intesa come linea da seguire nella vita di tutti i giorni.​

Le sagome uomo e donna rappresentano entrambi i sessi, I LINE infatti svolge indistintamente servizi sia all’uomo sia alla donna. Il settore dell’Estetica è in continua evoluzione e la presenza del sesso maschile all’interno dei Centri Estetici è in fortissima crescita.

Le sagome racchiuse da un semicerchio, viste di profilo una di fronte all’altra, ricordano vagamente la Simmetria Assiale dell’Uomo vitruviano di Leonardo Da Vinci.

E’ un concetto indispensabile a far comprendere che I LINE interviene nel ripristino della simmetria corporea, non solo intesa anatomicamente e geometricamente ma anche come forma fisica perfetta, simbolo di salute, forza vitale ed energia.

​”Segno Distintivo D’Armonia” è un altro marchio abbinato ad I LINE e alle sagome; uno degli obiettivi di I LINE è infatti ristabilire l’armonia corporea, non solo intesa come peso forma, e miglioria dell’aspetto esteriore, bensì come armonia tra mente e corpo, nel rispetto della concezione olistica.

Visto la soddisfazione dei clienti che hanno svolto la seduta gratuita, abbiamo deciso di terminare questa offerta il 30 Settembre 2016 alle ore 19:00.

I LINE ti fornisce tutto il necessario per dimagrire

Possiamo dimostrarti l’efficacia del Metodo I LINE con una sola seduta. Prenota subito la seduta che I LINE ha deciso di regalarti se prenoti entro il 30 settembre 2016! Ma sbrigati perché l’opportunità scadrà il giorno successivo.​

PRENOTA SUBITO LA TUA SEDUTA GRATUITA10Giorni02Ore51Minuti28Secondi

  • Seduta dimagrante
  • Seduta anticellulite
  • Seduta tonificante
  • Seduta antirughe

Verificherai con i propri occhi e sul tuo corpo l’efficacia del trattamento, si perchè noi vogliamo mostrarti e farti conoscere il nostro sistema di lavoro, senza impegni economici di nessun genere.

Ci trovi a S.Filippo davanti l’ingresso dell’Ospedale S.Luca a Lucca